La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura.

Spedizione gratuita per ordini superiori a €150,00. Per ordini con importo inferiore a €150,00 il costo è di €11,90.



Preparazione ordine

Si informa che al momento dell'arrivo dell'ordine la merce deve essere presa in carico dal magazzino che deve preparare l'ordine, in genere l'ordine viene preparato in 1 o al massimo 2 giorni lavorativi.



Tempi di consegna

Il corriere impiegherà 4/5 giorni lavorativi in caso di consegna con spedizione standard, in caso fosse indicata la spedizione espressa 48h/72h.



Preparazione ordine
Si informa che al momento dell'arrivo dell'ordine la merce deve essere presa in carico dal magazzino che deve preparare l'ordine, in genere l'ordine viene preparato in 1 o al massimo 2 giorni lavorativi.

La consegna standard con corriere espresso avverrà normalmente nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Gli orari possono subire oscillazioni solo in funzione del corriere incaricato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, i prodotti relativi saranno fatti rientrare nel nostro magazzino.



È necessario registrarsi sul sito per effettuare un ordine?

No, puoi decidere se registrarti prima dell'acquisto oppure inserire soltanto i dati necessari all'invio , facendo l'acquisto senza registrazione.
Ti ricordiamo che la registrazione ti permette di visionare (Tracking) lo stato della spedizione, lista dei desideri, promozioni e newsletter.

Se qualche prodotto non è disponibile, il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se: attendere qualche giorno il nuovo rifornimento di prodotti, sostituire il prodotto con uno dello stesso a scelta, oppure verrà effettuato un rimborso.



Ritiro in sede

Se abiti in provincia di Messina o nelle zone limitrofe e non vuoi pagare la spesa di spedizione, acquista sul sito, e ritira in negozio. Puoi ritirare la merce e pagarla o al negozio stesso, o con PayPal.



Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

• Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva pacco danneggiato). 

Nessuna responsabilità può essere imputata a Bg Motors in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati al corriere entro 7 giorni dall'avvenuta consegna tramite raccomandata a.r. (art. 1698 c.c.). Il Cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso.



Reso:

Nell'email dovrai indicare: numero dell’ordine; data dell’ordine; il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso. La merce deve essere restituita integra e non alterata in alcun modo nei nostri magazzini in: 

Dopo la ricezione e verifica della merce, Bg Motors emetterà un rimborso tramite: bonifico bancario, conto PayPal o carta di credito da cui è stato effettuato il pagamento. Se l'oggetto è stato pagato con contrassegno, dovrai indicarci il metodo con cui effettuare il rimborso.

Fermo tutto quanto sopra, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso, tra gli altri, nei seguenti casi:

• Acquisto di prodotti sigillati, aperti dal cliente.

• Acquisto di beni soggetti per loro natura a rischio di deterioramento o di scadere rapidamente. 

• Acquisto di prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo il ritiro.

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